L'ENERGY T.I. Diatec Trentino festeggia il successo in cinque set sul Roeselare nel match d'andata
Foto Trabalza
Trento, 5 marzo 2015
Le dichiarazioni raccolte al termine della gara d'andata del Challenge Round di 2015 CEV Cup giocata stasera al PalaTrento fra ENERGY T.I. Diatec Trentino e Knack Roeselare.
Matey Kaziyski: "E' stata una partita complicata anche se era iniziata molto bene. Sinceramente non ci aspettavamo un avversario così compatto e arcigno. Nella loro rimonta da 0-2 a 2-2 però effettivamente ci sono più nostri errori che loro meriti. Adesso dobbiamo prepararci bene per il ritorno perché, come abbiamo avuto modo di vedere stasera, se ci rilassiamo anche solo per un attimo, la squadra belga ci sa far male".
Simone Giannelli: "Sicuramente non è stata una partita bella da vedere: possiamo e dobbiamo fare meglio. Il Roeselare una buona squadra che è riesciuta ad approfittare dei nostri cali. Potevo sfruttare meglio alcune situazioni ma alla fine abbiamo vinto ed è quello che conta. Loro hanno difeso molto bene ma noi dobbiamo essere più cinici. In Belgio sarà durissima perché saranno davanti al loro pubblico e sarà un grosso vantaggio. Noi dobbiamo sfruttare questo turno di riposo per arrivare pronti ai prossimi impegni".
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa